Avevamo già discusso di come Elisabetta Canalis fosse diventata una mamma modello. La showgirl italiana ha fatto il suo primo debutto con la figlia, presentando Skyler Eva al mondo sui social. Ad oggi, il gossip non si spiega come l’ex velina sia già in grande forma smagliante.
In uno scatto pubblicato su instagram, la Canalis si trova presso la sua villa di Los Angeles, intenta a fare un tuffo. Con il costume intero non possiamo che notare quanto il suo fisico sia tornato perfetto e la sua pancia piatta. Se non fosse per il suo seno un po’ più abbondante, dato l’allattamento, non si potrebbe affatto percepire che ha da poco avuto una bambina.
Se nel social milioni di persone l’ammirano, c’è chi non può fare a meno di criticare la sua forma fisica, tornata ottimale troppo presto. In alcuni commenti, scritti al di sotto della foto, qualcuno afferma che si è forse concessa una addominoplastica e chi, invece, non condivide la sua voglia di fare sport perché tempo da togliere alla figlia. Il commento di difesa arriva, però, ben presto: “Brava Eli, qui nella tua isola, sta arrivando il fresco come ben saprai. Goditi ogni momento che hai per te e non “ascoltare” i commenti sciocchi di chi non ha altro da fare che invidiare le altre persone e sputare sentenze. Io non sono mai stata magrissima: 6 anni fa ho partorito che avevo 39 anni e durante la gravidanza avevi preso circa 16 chili, dopo due settimane ho ripreso ad indossare quello che portavo prima di rimanere incinta. Oltretutto senza fare sport ;)”.