Arriva l’autunno e cambia anche il modo di vestire. È vero che la fantasia floreale è il tema più amato dalle donne nell’outfit: gonne, t-shirt, borse. Ma anche le scarpe si riempiono di fiori: gli stivali e stivaletti a fiori sfilano nelle passerelle più alla moda dell’autunno-inverno 2015/16.
Gli stivali e stivaletti a fiori sono sicuramente la cosa più glam che si fosse mai indossata perché, grazie alla fantasia dei fiori applicati, disegnati o dipinti, danno quel tocco di allegria per la nuova stagione che arriva. Nelle passerelle sfoggiano: gli stivali a fiori Valentino, realizzati con fantasia a fiori su tessuto interamente lavorato; gli stivaletti a fiori Laurence Dacade, realizzati in camoscio con fiori ricamati; gli stivaletti a fiori Stella Mccartney, realizzati in velluto con fiori stampati; gli anfibi a fiori Dr. Martens, con realizzazione di fiori molto colorati; gli stivaletti a fiori Givenchy, anfibi con fiori stampati; gli stivali a fiori Hunter, ideali per la pioggia con fiori stampati; gli stivali a fiori Campbell, con particolare tacco a rocchetto.
Stivali e stivaletti a fiori permettono alle donne di sbizzarrire la loro fantasia e dare il benvenuto alla stagione, illuminando le giornate autunnali più buie e fredde.
Trasmettiamo allegria anche agli altri con i nuovi stivali e stivaletti a fiori!