Il trono di Silvia della trasmissione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sembra prendere una svolta sempre più interessante ed intrigante. La donna ha ormai deciso di concentrare tutta la sua attenzione e il suo interesse su due corteggiatori, Rafael e Fabio, infatti nell’ultimo episodio i rimanenti corteggiatori hanno deciso di lasciare definitivamente la trasmissione.
Il pubblico di Uomini e Donne continua ad affermare che la scelta di Silvia è già più che certa, infatti a parer loro la tronista è completamente presa dal bellissimo brasiliano Rafael, ma in realtà anche con Fabio ha trascorso momenti piuttosto importanti e significativi.
Rafael è sembrato piuttosto irritato nelle ultime puntate, il corteggiatore ha più volte affermato di essere convinto che Silvia ha baciato Fabio esclusivamente per farlo ingelosire, per poter riscontrare in lui una qualche reazione.
Silvia, però, contraddice Rafael dicendo che realmente è interessata anche a Fabio. Inoltre, la tronista, ribatte sul fatto di essere una ragazza con sani principi quindi non giocherebbe mai con i sentimenti di Fabio, anche se ammette che il suo interesse nei confronti di Rafael ad oggi è palesemente più forte.
Per quanto riguarda Fabio, il ragazzo ha postato la seguente frase su Instagram: “Non dubitare di nulla è il mezzo più sicuro per non sapere mai niente”, naturalmente la frase si riferisce senza dubbio al pensiero espresso da Rafael in puntata.