Uomini e Donne: Sophia paragonata a Sharon

Sophia-Galazzo

Il trono classico di Uomini e Donne sembra diventare sempre più intrigante e discusso. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando la sua attenzione tra trono classico e trono over.

Una delle coppie più discusse ed amate del momento è proprio quella di Amedeo e Sophia. Il giovane ed affascinante tronista sembra essere particolarmente attratto dalla ragazze, seppur continui ad accusarle il fatto di essere immatura in certe circostanze.

Nella precedente puntata, infatti, Amedeo ha inscenato una finta scelta per capire quale sarebbe stata la reazione delle sue corteggiatrici, specialmente quella di Sophia. La ragazza, inizialmente, si sente presa in giro per la vicenda infatti sostiene di voler lasciare la trasmissione, poco dopo però cerca di comprendere la posizione di Amedeo e rientra così in studio.

Sul web si parla molto di Sophia, in molti post la corteggiatrice è stata più volte paragonata a Sharon Bergonzi, corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Cerioli. Secondo i fans le ragazze hanno molti aspetti caratteriali in comune, inoltre entrambe sono accomunate dal fatto di essere particolarmente amate dal pubblico. Sophia, però, non è affatto entusiasta di essere paragonata ad altre ragazze, infatti pubblica un post su Facebook per puntualizzare il suo pensiero al riguardo: “Vi leggo sempre, vi ringrazio per le belle parole spese sulla mia persona. Accetto anche le critiche, qualora queste sono costruttive. Volevo però mettere in chiaro una cosa. Vi prego di non paragonarmi a nessuna persona che abbia già fatto parte del programma. Ogni persona è dotata di una propria personalità, carattere e quant’altro, e ognuno vale da sè. Detto questo mi fa piacere avervi accanto, siete in tanti e crescete sempre più“.