“Non sono rifatta, la gente lo deve accettare. Sono solo invidiosi di me“. Queste le parole che Cristina Buccino, ex concorrente de “L’isola dei famosi” si è sentita di affermare negli scorsi giorni. A tutta la gente che pensa che la showgirl italiana abbia ritoccato gran parte del suo corpo e del suo viso, la Buccino ha deciso di dire quale in realtà è stata l’unica parte del corpo modificata: il seno.
A nulla valgono le parole di chi afferma che si è rifatta anche bocca e naso. Alla domanda sulle sue relazioni personali, Cristina invece risponde: “Sono single e sto bene così. In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice”.
Quando le chiedono qual è il suo tipo di uomo ideale, lei afferma che non deve appartenere al mondo dello spettacolo e che deve essere leale e per nulla egocentrico. Una chiara descrizione del principe azzurro quella fatta dalla Buccino. Un uomo così esisterà? Di sicuro è sempre meglio non cercarlo ed aspettare che bussi alla tua porta!