Per ottenere un ottimo make up sappiamo che la base è la radice di tutto. Basta trovare il fondotinta perfetto e il look è fatto: rende la pelle levigata, senza imperfezioni soprattutto.
Ma come trovare il fondotinta ideale per la nostra pelle? Diamo uno sguardo alle nuove proposte per l’autunno-inverno 2015/16: il Born This Way Foundation, che dà una copertura media con effetto naturale nascondendo le imperfezioni e alleggerendo il trucco; l’Ultra HD Foundation, fondotinta ad alta definizione che dona un effetto naturale ed esalta il colore dell’incarnato; il Burberry Make Up, che illumina il viso; lo Skin Caviar Concealer Foundation, con effetto elasticizzante che copre tutte le imperfezioni e le occhiaie; il Giorgio Armani Beauty Luminous Silk Compact, un fondotinta compatto di massima copertura, ma si comporta anche da cipria; il Minerals Blemish Remedy Foundation, fondotinta in polvere adatto per tutti i tipi di pelle; il Rimmel Match Perfection Foundation, formulato con texture fondente che protegge ed idrata la pelle; il Defence Color Nude Serum R3, con effetto anti-age che ringiovanisce il viso; l’ Ultra Nourishing Argan Oil BB Cream, che idrata la pelle e le dona vitalità fungendo sia da fondotinta che da crema viso; l’ Accord Parfait Genius, che funge da primer, correttore, fondotinta e cipria.
Sono tutti prodotti utili per tutti i tipi di pelle perché si sa: con il cambio di stagione e di temperatura, le imperfezioni salgono a galla. È difficile trovare il fondotinta adatto per la base viso.
Ma dopo aver provato uno di questi prodotti non risentiremo degli effetti autunnali.