Grey’s Anatomy: anticipazioni puntata 12×06

amelia

La prossima puntata della meravigliosa serie Tv Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 29 ottobre, attualmente le puntata vanno in onda solamente in lingua originale, ma per i moltissimi e curiosi fans che non riesco ad attendere la traduzione in italiano vi è la possibilità di guardare l’episodio con i sottotitoli tradotti in italiano.

L’intraprende Shonda Rhimes continua a farci stare con il fiato sospeso, nell’ultimo episodio infatti, abbiamo assistito ad una cena a casa di Meredith Grey alla quale ha preso parte anche Penny, uno dei chirurghi responsabile della morte di Derek.

Meredith a causa di questo incontro ha dovuto affrontare un momento davvero difficile, riscontrando emozioni dolorose nascoste dentro di lei fino a quel momento.

L’episodio 12×06 sarà incentrato soprattutto sul primo giorno di lavoro di Penny proprio allo Grey Sloan Memorial Hospital. Penny dovrà affrontare un periodo piuttosto difficile, a causa dello spiacevole trattamento riservato nei suoi confronti da parte di Meredith ed Amelia.

Meredith non è l’unica ad adottare un comportamento così duro nei confronti di Penny, infatti in moltissime occasioni Amelia si rivelerà persino più rigida di Meredith, poiché non riesce ad accettare con facilità la presenza della donna ritenuta responsabile della morte di suo fratello all’interno dell’ospedale. Inoltre, entrambe le donne non permetteranno a Penny di entrare in sala operatoria.

Preparatevi, quindi, ad un episodio particolarmente intenso e ricco di novità.