Stanche del solito ciuffo? La nuova stagione autunnale propone la nuova frangia d’ispirazione punk adatta per i volti tondi, ovali o dai lineamenti molto delicati.
La frangia d’ispirazione punk definisce il contorno del viso, lo mette in risalto, in quanto è molto corta, irregolare e si può evidenziare dal resto della capigliatura tingendola di un altro colore, magari in contrasto, con il resto dei capelli.
Sono stati sfoggiati diversi modelli di frangia d’ispirazione punk: la X-Small, cortissima, spettinata e molto irregolare ed è costituita da pochi ciuffetti, ideale per un viso molto delicato; la frangia color pastello, piena e spettinata di un viola pastello che si distingue dalla chioma scura, adatta per un viso spigoloso; la 3D, molto corta e piena con strati irregolari che creano un effetto 3D, adatta per visi ovali perfetti; la sforbiciata, creata con nette sforbiciate ottenendo un effetto punk; la frangia tagliuzzata e cortissima, molto irregolare che accompagna un’acconciatura cotonata, adatta per i visi rotondi; la normcore punk, molto corta e un andamento irregolare ai lati, adatta per tutti i tipi di volti.
La frangia d’ispirazione punk è una tendenza che, nelle sue varianti, dona un look molto cool e alla moda. Basta scegliere la propria ed il gioco è fatto.