A Uomini e Donne gli ascolti crescono sempre di più, soprattutto grazie alla curiosità suscitata dal trono classico.
Moltissime sono le novità che andranno in onda nei prossimi giorni. Nelle precedenti anticipazioni, abbiamo visto una Silvia sempre più amareggiata a cause del comportamento dei suoi corteggiatori.
La donna, si sente sempre più delusa, soprattutto da parte di Rafael, il quale in puntata ammetterà addirittura di essere un NO in questo momento, poiché pensa che Silvia non sia ancora pronta ad intraprendere un serio rapporto con lui.
Anche Fabio si mostrerà piuttosto arrabbiato, infatti, dichiarerà di non avere più intenzione di corteggiare la donna e di tornare in trasmissione.
La puntata inizia come al solito con un simpatico momento dedicato all’opinionista Tina Cipollari, stavolta affiancata da Gianni, i quali interpretano Albano e Romina cantando Felicità.
Laura, dopo aver visto il bacio tra Gianmarco e Loretta, aveva lasciato lo studio nella precedente puntata. Il tronista le corre dietro per farla tornare in studio, ma nonostante venga respinto da lei non si arrende e decide di raggiungerla a Milano. Laura apprezza il gesto, fanno quindi pace.
In puntata, Loretta ammette che prevedeva già questo comportamento da parte del tronista, però la sua freddezza e tranquillità viene criticata sia da Tina che da Gianmarco.
Gianmarco bacia anche Cecilia, ma ciò che fa arrabbiare Laura riguarda il fatto di essere considerata sullo stesso piano di Cecilia da parte del tronista. Laura, dice a Gianmarco di non esagerare con il suo atteggiamento perché potrebbe scottarsi, inoltre afferma anche di essere ad oggi un NO.
Anche Gianni pensa che Gianmarco vanifichi in questo modo i progressi fatti con Laura, schierandosi dunque dalla parte di quest’ultima. Maria, invece, fa notare a Loretta che dovrebbe reagire allo stesso modo di Laura.
Per quanto riguarda invece Amedeo, il tronista presenta Martina alla madre, affermando che non porta chiunque a casa sua e non è ancora pronta per portare Sophia. Martina è felice per il gesto di Amedeo e i due si baciano.
Sophia, naturalmente infastidita, dice ad Amedeo di scegliere Martina dal momento che continua a fare progetti con lei. Ancora una volta dichiara di voler lasciare la trasmissione, ma rimane seduta.
Tina accusa Sophia di essere pesante dal momento che si lamenta sempre troppo, infatti pensa che sia forse troppo piccola per Amedeo.