Uomini e Donne: Silvia abbandona il trono?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

silvia-e-rafael

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne avevamo appreso che Silvia si era recata a casa di Rafael per rassicurarlo del suo reale interesse. A quanto pare, però, il bellissimo brasiliano invece di mostrare felicità nei confronti della tronista per il gesto significativo nei suoi confronti, ha dimostrato a Silvia solo freddezza.

In puntata, Maria mostra un video di Silvia, la donna delusa si sfoga piangendo per l’assenza di reazione da parte di Rafael durante il loro ultimo incontro.

A questo punto, Fabio dimostra di essere realmente arrabbiato per le lacrime versate da Silvia per Rafael, ammette anche di sentirsi quasi preso in giro da Silvia ed inoltre non crede di ritornare mai più in trasmissione a causa dell’atteggiamento della tronista.

Maria mostra l’esterna di Fabio e Silvia, anche il loro incontro non sembra essere andato molto bene. Fabio pensa che Silvia vorrebbe essere corteggiata come la corteggia lui, solo che vorrebbe che il corteggiatore fosse Rafael e non lui.

Non appena Fabio ribadisce di non voler più tornare in trasmissione, viene subito incoraggiato ad andare via da parte di Tina.

A questo punto, Maria mostra anche il Video di Silvia che raggiunge Rafael a casa sua. Fabio lascia lo studio, ma convinto da Maria rientra per dire che ancora una volta si sente preso in giro.

Rafael, invece, ammette di essere stato freddo e di avere ad oggi molti dubbi su Silvia, pensa che lei non sia ancora pronta per impegnarsi in un rapporto stabile. Infatti, non appena Maria gli pone la domanda: cosa diresti se ti scegliesse oggi? Rafael risponde che sarebbe un NO.

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!