Capelli corti: tendenze autunno-inverno 2015/16

CAPELLI-CORTI-0901-07

Stanche dei capelli lunghi difficili da sistemare? La nuova stagione autunno-inverno 2015/16 propone nuove tendenze che mettono d’accordo tutte le donne con il proprio look: i capelli corti.

Nei capelli corti va molto di tendenza la frangia e accessori che impreziosiscono le acconciature, adatte a qualsiasi occasione, dalla più giornaliera alla più occasionale.

Vediamo le ultime novità per i capelli corti: con cerchietto, per dare ordine ai capelli; con riga laterale, che separa i capelli; il mix di nuance, alternare al proprio colore di capelli un viola per dare movimento; il mood punk, dà volume ai capelli con gel ed è ottimo per chi vuole ottenere un effetto punk; il mannish look, con frangia e richiama il taglio maschile; il taglio “atmosfere orientali”, un look spettinato; l’ispirazione sevientes, taglio geometrico con frangia; il ciuffo di lato, in cui il ciuffo viene portato indietro e lascia la fronte del tutto scoperta; il volume hair, il ciuffo viene portato all’indietro sulla parte posteriore della chioma ad effetto naturale; la frangia extra long, che copre tutta la fronte; i capelli scalati, con frangia lunga; lo sleek effect, in cui i capelli sono pettinati in avanti e fermati con un gel; il taglio con riga centrale.

Capelli corti che si adattano a tutti i visi, ma soprattutto sono tagli semplici da sistemare e non lasciano un capello fuori posto.