Make up da abbinare all’outfit in pelle: tendenze 2015/16

51941-per-applicare-alla-perfezione-la-terra-600x315-1

La nuova stagione autunno-inverno 2015/16 vede il ritorno della tendenza outfit in pelle: dalle maglie alle gonne ai vestiti. Ma quale make up abbinare per essere sicure di non sbagliare?

Le novità vanno su colori molto naturali, dai rossetti rosati a quelli nude. Ma, per chi ama sfoggiare più luce sul viso con il make up, può puntare su ombretti laminati e, perché no, smokey eyes.

Dalle passerelle sfoggiano queste nuove tendenze: il rossetto cremoso nude, abbinato ad una gonna color cipria e giacca in pelle dallo stile di Alexander Mcqueen; gli smokey eyes sul viola, abbinati ad un abito lungo con spacco di Barbara Bui; il rossetto rosso fuoco lucido, abbinato al colore dei pantaloni di Carven; l’ombretto fluido effetto metallico, abbinato ai pantaloni di Junya Watanabe; il rossetto color mattone, abbinato a gonna nera e camicia verde bottiglia in pelle di Thierry Mugler; l’ombretto in crema nero, abbinato all’abito con collo in pelliccia di Emanuel Ungaro; il rossetto fucsia, abbinato all’abito nero in pelle di Vionnet; il rossetto rosso scuro, abbinato al tailleur di Hermes.

Diversi make up da abbinare al proprio look in pelle, da sfoggiare tutti i giorni, anche nelle ore lavorative. Un make up che non apparirà molto appesantito, ma sempre glam e alla moda.