È risaputo che la borsa rappresenta il mondo di una donna. Per questo sono state realizzate borse che rispondono ai gusti di ogni singola donna.
Le nuove tendenze autunno-inverno 2015/16 propongono le borse a secchiello, in svariati colori, dal più vivace al più natural, e in svariate forme e dimensioni.
Per trovare quella più adatta a noi, basta dare un’occhiata alle borse a secchiello di: Mansur Gavriel, di un rosa naturale e pelle liscia; Michael Kors, di un verde oliva con l’aggiunta di dettagli dorati; Elisabeth and James, in camoscio e zip frontale; Gucci, di un arancione e tracolla in tessuto; Victoria Beckham, nera in pelle e camoscio; Chloé, color nude con manico in pelle; Salvatore Ferragamo, all’esterno in pelle marrone e all’interno in raso rosso; Sophie Hulme, in pelle color cuoio effetto matte; Saint Laurent, in pelle color rosso con applicazione di cerniere frontali; Jimmy Choo, in pelle di un colore rosa antico con l’aggiunta di perle e pietre; Miu Miu, in tessuto jeansato e pelle blu e doppia tracolla; Alexander Wang, in pelle nera intrecciata e applicazione di dettagli in metallo; Marques Almeida, in argento e chiusura a calamita.
Sono tutte borse a secchiello da poter portare con sé in tutti i momenti della giornata e sono pure facili da abbinare a qualsiasi outfit, che sia elegante o più giornaliero. Le borse a secchiello stanno benissimo anche con un semplice paio di jeans e maglione oppure un vestito in estate: questo perché sono sfruttabili in qualsiasi stagione.