Ian Somerhalder: aria di crisi con Nikki?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43

nikki-reed-ian-somerhaolder-matrimonio-645Ian Somerhalder, interprete in The Vampire Diaries del bello e dannato vampiro Damon Salvatore, fa parlare di sé e stavolta non per la sua estrema sensualità e bellezza. A sconvolgere i fans sarebbero stati i rumors che si aggirano sulla sua storia d’amore. L’attore, infatti, ha da poco sposato la collega Nikki Reed, suscitando non poca gelosia in un’altra attrice che nel telefilm veste i panni della protagonista Elena Gilbert. Nina Dobrev e Ian, infatti, durante le riprese di The Vampire si sono innamorati ed hanno vissuto per un po’ quella che è stata la storia di tutti.

Sono tanti i fans che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due attori e, ora più che mai, visto che si parla di crisi tra la coppia di neo-sposi. A scaturire la crisi tra Nikki e Ian  sarebbe stata l’idea discordante dei due sui figli. Ian ne vorrebbe subito uno, mentre Nikki no, per continuare a pensare alla sua carriera.

Il tutto, però, può essere facilmente smentito, considerando il fatto che Nikki e Ian sono adesso in diretta insieme su Facebook e appaiono sul piccolo schermo più affiatati che mai.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!