Ilary Blasi e l’accordo con Silvia Toffanin sui figli

Silvia-Toffanin-e-Ilary-BlasiUna amicizia che va avanti da ben 14 anni e che sarà suggellata da un patto di reciproco rispetto. La conduttrice delle Iene, programma in onda su Italia 1, dovrebbe infatti battezzare la secondogenita di Silvia, conduttrice di Verissimo. Il favore sarà presto ricambiato, infatti, anche Silvia battezzerà il terzo figlio della Blasi, presto in arrivo.

Un vero e proprio accordo quello sancito tra Ilary e Silvia che, di sicuro, non verrà infranto, vista soprattutto la grande amicizia che lega le due donne da tantissimi anni. Ricordiamo infatti che le due si sono conosciute durante il programma Passaparola, dove entrambe erano agli arbori della loro carriera. E’ stato anche grazie al successo riscontrato nel programma che Ilary e Silvia, adesso, sono due stelle della televisione. Il loro affiatamento si percepisce molto, basta pensare all’occasione del matrimonio di Michelle Hunziker, al quale la Blasi e la Toffanin si sono presentate senza i rispettivi compagni. Una amicizia destinata a durare la loro, nonostante, all’interno del mondo dello spettacolo, non sia molto semplice costruire relazioni sincere.

E’ certo che, grazie ai grandi valori di rispetto e sincerità mostrati dalle due donne, i figli di casa Toffanin-Blasi non potranno che emulare le loro mamme.