L’autunno-inverno 2015/16 sfoggia i pantaloni flare

cover-guida-rapida-per-flare-jeans

Ricordiamo quando si indossavano i pantaloni svasati alle caviglie? Sicuramente sì. E adesso tornano di tendenza con vita alta, fondo svasato e gamba morbida.

Sono chiamati pantaloni flare; si presentano in diversi modelli e colori: dalla tinta unita al gessato, dal velluto al jeansato. Tutti da provare ed indossare durante la giornata.

Per chiarirci le idee, diamo un’occhiata ai modelli di pantaloni flare proposti da: H & M, in velluto con cinque tasche; Zara, modello spigato a gamba dritta; Marni, svasato alla caviglia; Alexa Chung X AG Jeans, in velluto a coste e vita alta; Alexander Wang, in lana, a gamba ampia e ricamo sul fondo; Chloé, in lana elasticizzata con zampa sul fondo; Isa Arfen, ampio con base di un colore opaco e bouclè metallico per dare un effetto lucido al pantalone; Fendi, alla caviglia ed ampio sul fondo.

I pantaloni flare possono presentarsi in due lunghezze: alla caviglia o al collo del piede. In entrambi i casi, per completare al meglio il look, basta indossarli con un paio di decolleté che danno più eleganza alla gamba. I pantaloni flare sono stati già indossati in diverse occasioni da diverse star da Sophie Kennedy a Leigh Lezark e sono stati già scelti da tante donne.