Un posto al sole anticipazioni: nuove gelosie a palazzo Palladini

un posto al sole

Anche stasera va in onda una nuova puntata di Un posto al sole, una delle soap opere italiane più amate e seguite da moltissimi anni, trasmessa su Rai Tre alle 20:35.

Nell’ultimo periodo, l’attenzione dei fans si è molto concentrata su Silvia e Michele, i quali diventeranno presto genitori per la seconda volta. Affrontate tutte le paure, i coniugi Saviani iniziano a godersi finalmente l’arrivo del bambino, circondati anche dall’affetto e della gioia della loro famiglia.

In realtà, Silvia è del tutto ignara del fatto che ben presto si troverà ad affrontare una nuova complicazione, a causa della ricomparsa di Maddalena. Michele, in passato si era innamorato profondamente della donna, anche se la loro storia d’amore non durò molto.

Michele, vedendo un bambino con la donna, avrà il dubbio di poterne essere il padre. Come reagirà Silvia a questa notizia così delicata?

Intanto, Otello si trova a dover affrontare la sua gelosia nei confronti di Renato Poggi, comportamento che potrebbe far riemergere tra i due vecchi litigi.

Roberto Ferri, diventa sempre più scontroso a causa della partenza di Sandro, l’uomo infatti non riesce ad accettare il fatto che il figlio segui il suo compagno a Roma.

Ornella e Raffaele, invece, dopo aver scoperto che il figlio invece di studiare ogni pomeriggio da un amico come diceva si recava al ristorante di Omar per fare il lavapiatti, si sono mostrati seriamente .