Completi donna: tendenze autunno-inverno 2015/16

sfilate-milano-fashion-week-2015

Tornano in tutta la loro eleganza e stile: i completi, nonché tailleur formati da gonna e giacca o da pantaloni e blazer.

Scopriamo le nuove tendenze per la nuova stagione autunno-inverno 2015/16 di completi sui modelli di: Nina Ricci, tailleur gonna e giacca in lana bouclé; Pallas, giacca e pantaloni in lana grigio chiaro e su motivo gessato; Edun, giacca e pantaloni con bottini utilizzati come dettaglio di decorazione su motivo gessato; Giambattista Valli, giacca e mini gonna in avorio; Gucci, pantaloni e blazer con contrasti di profili chiari, particolare di questo tailleur è il richiamo ad un pigiama signorile con pantaloni corti alla caviglia; Stella Mccartney, pantaloni e giacca in tweed color grigio, particolari sono i pantaloni a zampa e la giacca con l’applicazione di due bottoni; Comme DesGaròons, giacchino e gonna con collo rotondo e stile retrò; Saint Laurent, pantaloni e tuxedo che richiama molto lo smoking maschile; Alexander Mcqueen, gonna e giacca in un color cipria, con particolare gonna a pieghe e giacca a doppiopetto; Acne Studios, pantaloni e giacca con motivo micro check in lana grigia.

I completi sono la scelta che non farà mai sbagliare e permetterà di avere quel tocco glam in più; sono adatti per il lavoro, per una serata particolare.

Insomma, i completi rappresentano il massimo dell’eleganza, anche con l’abbinamento giusto di scarpe.

 

Articolo precedenteTendenze anfibi per l’autunno-inverno 2015/16
Articolo successivoMaltempo sull’Italia, ecco quanto durerà
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.