Maglioni, ultime tendenze autunno-inverno 2015/16

3333

Arrivano le giornate fredde invernali e i nostri unici compagni diventano i maglioni: in stili e modelli diversi, in tanti colori o tinta unita.

Tutti realizzati in base ai gusti delle donne e alle diverse occasioni della giornata che si possono realizzare. Dal modello a girocollo al classico dolcevita, le tendenze autunno-inverno di maglioni 2015/16 sono tante.

Per scegliere il nostro preferito, scorriamo le ultime proposte di: Tod’s, bianco con decorazioni nere in contrasto; Miahatami, con collo alto e doppio colore; Victoria Beckham, bianco con particolari maniche a palloncino nella parte inferiore; Helmut Lang, con scollatura a “v” molto profonda; Vanessa Bruno Athé, di un colore grigio perlato e grandi cuciture nere; Vivienne Westwood Anglomania, maglia larga in rosso intenso; Masscob, a girocollo, maniche lunghe di un filato misto di lana mohair; Chloé, maglia larga con chiare sfumature di rosa; Stella Jean, con l’applicazione di pom pom colorati su lana grigia; Acne Studios, in lana blu navy e collo avorio; Agnona, in cashmere color cammello; Balmain, in lana blu navy a collo alto; Alexander Mcqueen, in tre colori, blu, verde e bordeaux, con dettaglio cut-out sulle spalle; Alexander Wang, bianco con applicazione di perline argentate su lavorazione a treccia.

Sono tendenze che presentano molte scelte di maglioni anche per la varietà di colori in cui sono realizzati, da quelli più chiari a quelli più scuri. Il prossimo passo da fare è scegliere i maglioni che ci accompagneranno nella giornate invernali.