Roberto Bolle e la passione con Antonio Spagnolo

Roberto-Bolle-e-Antonio-Spagnolo-Foto-ChiAccade a Milano, il settimanale Chi becca il ballerino dell’American Ballet Theatre in tenere effusioni insieme al compagno Antonio Spagnolo, noto chirurgo plastico. Caschi in testa, per fuggire via insieme in motorino, ma prima il saluto è d’obbligo, così Roberto Bolle bacia appassionatamente il fidanzato, rivelando al mondo quel dolce sentimento che è già nato da un po’ di tempo.

Tra Roberto Bolle, 40 anni e Antonio Spagnolo, dottore conosciuto dai vip, considerate pure le sue frequenti apparizioni in Tv, nel salotto di Barbara D’Urso, è nato l’amore e i due, felici di ciò, non tentano neppure di nasconderlo. A quanto detto, i due si sono conosciuti ad una festa di una amica comune e, da quel momento, sono diventati inseparabili.

Già nel 2009, Bolle pareva avesse fatto coming out sulle proprie preferenze sessuali ad un giornale francese ma, ben presto, ha smentito il tutto, dichiarando: “La mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese“.  Ha proseguito poi, dicendo: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualita’ e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali