Siamo sempre più vicini al finale di Squadra Antimafia, una delle fiction più amate e discusse ormai da sette stagioni. Nel corso delle puntate, abbiamo assistito ad intrighi e sconvolgimenti sempre più interessanti che hanno mantenuto sempre viva la curiosità degli innumerevoli fans. La penultima puntata, verrà trasmessa stasera su Canale 5.
Tra le varie notizie ed anticipazioni presenti sul web, ciò che maggiormente ha attirato l’attenzione dei fans è stata la notizia relativa al fatto che il piccolo Leonardino potrebbe in realtà essere ancora vivo, grazie ad un suo salvataggio da parte di De Silva.
Anna Cantalupo, durante questa penultima puntata apparirà sempre più spietata, infatti la donna dopo aver ucciso il suocero si è prefissata l’obiettivo di uccidere a tutti i costi e con ogni mezzo anche Saverio Torrisi.
Anna arriverà al punto di drogare Tempofosco, poiché l’uomo è l’unico ad accorgersi che la donna è ormai totalmente fuori controllo la quale non si rende ancora conto di essersi spinta in una situazione particolarmente pericolosa.
Anna, con il suo comportamento rischierà inoltre di ostacolare le indagini della Duomo. La donna, dopo aver incontrato Torrisi cercherà di ucciderlo senza però riuscirci. Intanto, quest’ultimo concentrerà la sua attenzione su un insieme a Rachele e De Silva, progetto che verrà però annullato poiché ritenuto troppo pericoloso per l’umanità.