Tendenze anfibi per l’autunno-inverno 2015/16

gli-anfibi

L’eleganza in una donna non viene manifestata solo dal tacco: una donna può mostrare anche la sua femminilità con gli anfibi.

Gli anfibi sono scarpe che hanno avuto e hanno, tutt’ora, molto stile. Possono abbinarsi a qualsiasi tipo di look, possono essere indossati la mattina, il pomeriggio o la sera, per una passeggiata con le amiche. Sono le scarpe che indosseremo nelle fredde giornate di autunno.

Per scoprire tutte le nuove tendenze della nuova stagione 2015/16, diamo un’occhiata alle proposte di anfibi di: Jimmy Choo, neri con doppia fibbia; Marc Jacobs, con l’applicazione di borchie; Marni, total black e particolare suola carro armato; Robert Clergerie, con tacco ampio; Santoni, con tela grigia sulla parte alta; Alexander Mcqueen, con fibbia laterale e tacco rivestito in metallo; Sergio Rossi, con zip dorate; Balmain, con aquila in oro stampata nella parte centrale; Chloé, con dettagli dorati e tacco piatto; Christopher Kane, in vernice nera lucida; Acne Studios, con dettaglio in pitone sulla parte bassa; Balenciaga, con strappo sulla parte superiore della scarpa.

Sono vari i modelli di anfibi: ci sono quelli a modello alto che vanno oltre la caviglia oppure quelli a modello basso che arrivano alla caviglia. Tutti comunque da poter abbinare a qualsiasi stile che ci piace di più.

 

Articolo precedenteUn posto al sole anticipazioni: Patrizio in trappola
Articolo successivoCompleti donna: tendenze autunno-inverno 2015/16
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.