Ufo: avvistata sfera bianca anche da pilota d’aereo – Foto e video

1 - CAMPOLI APPENNINO RICOSTRUZIONE REALEEnnesimo caso di avvistamento Ufo divulgato dal C.UFO.M.

In questa circostanza, il Centro Ufologico Mediterraneo – il più noto e l’unico accreditato in Italia -, ha avuto bisogno di più tempo del solito per fornire il suo giudizio.

Nell’Agosto del 2014 uno strano oggetto volante non identificato ha volato tra l’Umbria e il Lazio.

L’Ovni in un primo momento è stato avvistato da terra – nella notte estiva -, da alcuni testimoni che prontamente hanno scattato foto e realizzato un video.

Si trattava di una sfera bianca, luminosa che ha sbalordito i testimoni e i cani, che si trovavano lì nei pressi, si sono fortemente agitati sebbene poco prima si avvertisse un silenzio irreale.

Un Ufo simile era stato avvistato poco tempo prima. Incredibilmente, l’oggetto è stato visto anche da altri testimoni nei giorni seguenti proprio nella stessa zona, nei pressi di Campoli Appennino.

A riprova dell’assoluta affidabilità dell’avvistamento è giunta la testimonianza di un pilota d’aereo che ha avvistato lo stesso strano oggetto, mai visto prima.

Il dr. Angelo Carannante, presidente del C.UFO.M., nel sottolineare l’importanza del caso comunica in proposito che sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it è online un ricco riassunto delle indagini compiute, con il supporto di facebook e twitter.

E’ possibile anche scaricare il primo e secondo numero del notiziario gratuito CUFOMTV .

Ufo Campoli Appennino

Sul canale Youtube CUFOMTV è postato altresì un videotrailer dell’evento ufologico.

Le indagini finora non hanno permesso di risalire alla natura dell’oggetto. Un meteorite?

Per ora nulla di conosciuto, insomma un Ufo.