Home Spettacolo Gossip

Altro che crisi per i Brangelina!

CONDIVIDI

brad-pitt_angelina-jolie-ultimatumNell’ultimo periodo si è molto sentito parlare di Brad Pitt e Angelina Jolie. Le varie notizie sul web trapelavano il fatto che la bellissima coppia fosse ormai in crisi da un po’ di tempo, soprattutto a causa del fatto che l’uomo fosse particolarmente preoccupato per le condizioni fisiche della moglie.

La Jolie, sempre bellissima, ha effettivamente perso parecchio peso da un po’ di tempo a questa parte, proprio per questo motivo si vociferava che Brad le avesse lanciato un ultimatum.

In realtà, da una recente intervista rivolta all’affascinante attore, si è ben capito che i Brangelina sono tutto meno che in crisi, anzi l’uomo rilascia bellissime parole nei confronti della moglie.

I due stanno lavorando insieme per l’uscita del film By the Sea, l’uomo parlando di ciò ha infatti affermato che lavora davvero volentieri insieme alla moglie, a differenza di moltissime coppie che rabbrividiscono al solo pensiero.

Nell’intervista rilasciata a V Magazine Brad si complimenta con la moglie tramite testuali parole: Lei è risoluta, incredibilmente intuitiva e potrei dire sexy nel suo ruolo. È sorprendente quanto mi piaccia la direzione di mia moglie”.

Tali parole rassicurano i moltissimi fans della coppia, infatti si evince perfettamente che i Brangelina non sono affatto in crisi, anzi appaiono uniti e complici come sempre.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram