Le tendenze giacche in pelle 2015/16

image1xxl-1-Giacca-di-pelle-con-maniche-strutturate..

Quando parliamo di giacche in pelle li colleghiamo subito allo stile rock. Ma ci sbagliamo perché, oggi, le giacche in pelle rappresentano la tendenza più cool per la nuova stagione autunno-inverno 2015/16 da adattare a ogni tipo di look.

Belle ed eleganti per coprirci dal freddo delle prossime giornate autunnali. Possiamo scegliere tra i più svariati modelli e colori delle ultime proposte di:

Alexander Mcqueen, in argento riprendendo la forma della biker; Sacai, che riprende tre caratteristiche: pelle, tessuto trapuntanto e collo di pelo; Saint Laurent, che richiama molto lo stile rock; Valentino, molto simile ad una camicia con colletto bianco e fiocco nero; Steffen Schraut, in pelle blu con collo in pelo staccabile; Isabel Marant, con contrasto di pelle nera nella parte centrale e maniche arancioni; Loewe, in pelle nera con collo molto ampio; Madewell, rappresenta la classica giacca biker; Each X Other, giacca in metà pelle e metà gessato; Acne Studios, in pelle color cuoio; Balenciaga, in pelle color rosso fuoco; Coach, in pelle nera decorata con piccole spille.

Dunque, sono modelli di giacche in pelle molto originali che vanno dai modelli più classici in pelle nera ai modelli più variegati con colori più intensi e accesi. Le giacche in pelle sono quel tocco in più al nostro stile.

Articolo precedenteIl doodle del giorno: è festa nazionale in Turchia
Articolo successivoUomini e Donne: svelato il nuovo tronista
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.