La sua storia d’amore, oltre al suo irresistibile fascino, ha fatto molto parlare di sé e soprattutto delle sue sempre migliori attitudini sul lavoro. Stiamo parlando di Luca Argentero, sex simbol ed ex concorrente del Grande Fratello. Il suo amore per Myriam Catania, attrice di grande successo, è da sempre una delle certezze che Luca porta nel cuore. E se il gossip cerca sempre di punzecchiare i personaggi noti, questa volta non poteva che infiltrarsi anche nella loro coppia.
Novella 2000 ha beccato l’attore in compagnia di una gradevole biondina, durante una tranquilla serata in un’enoteca. In precedenza, Argentero aveva affermato di quanto la moglie amasse scherzare e flirtare con gli amici, aggiungendo che se fosse stato un tipo geloso, la cosa potrebbe avergli dato fastidio. Spesso è infatti stata beccata in atteggiamenti compromettenti con altri uomini, ma Luca non si è mai scomposto.
Questa volta, però, ad essere al centro del mirino è lo stesso attore e la sua serata “romantica”, la complicità dell’attore con questa donna ed i suoi occhi dolci. Myriam sposerà lo stesso atteggiamento di sufficienza del marito e lascerà correre o dal suo canto la gelosia è importante nella coppia? Aspetteremo la smentita e la reazione dell’attrice.