Madonna e Katy Perri lo fanno ancora una volta. Se poco tempo fa, ci si era concentrati sulla decisione delle due donne di fare un servizio fetish, questa volta l’occhio del ciclone si abbatte sui loro atteggiamenti durante una delle loro tappe avvenuta a Los Angeles, al Rebel Heart Tour.
A destabilizzare un po’ gli spettatori è stata la nonchalance con la quale la Material Girls ha invitato la collega a chinarsi, sculacciandole il lato B. Un gesto che è stato etichettato come lesbo, dalla maggior parte degli spettatori e che di sicuro, però, ha voluto solo incentivare la loro curiosità e il loro entusiasmo. Katy Perri è stata al gioco in tutto e per tutti, anche quando la regina del pop ha chiesto di strusciarsi su di lei, trasformandola in un palo umano, divertendo i presenti.
A godere dello spettacolo, non solo gente comune, ma noti personaggi di Holliwood, tra cui: Ashton Kutcher e la fidanzata Mila Kunis, Queen Latifa e Salma Hayek.
Che la regia del pop amasse gli atteggiamenti osé e le performance hot lo sapevamo già, ma che Katy Perri fosse davvero disposta a tutti per entrare nelle sue grazie, no! Quanto ancora dovrà subire?