Un posto al sole anticipazioni:

un-posto-al-sole

Un posto al sole torna stasera alle 20:35 su Rai Tre con il penultimo episodio della settimana. La soap opera italiana accresce sempre di più i suoi ascolti, grazie agli interessanti ed intriganti avvenimenti che coinvolgono gli inquilini di Palazzo Palladini.

Nei precedenti episodi abbiamo assistito alla gelosia di Otello riguardo all’amicizia tra Renato e Teresa, comportamento che gli ha fatto perdere davvero il controllo provocando continue liti con Teresa. I due, però, dopo le varie discussioni riescono a risolvere piacevolmente con un dolce momento d’amore.

Silvia, circondata dall’affetto della famiglia, continua a godersi lo splendido momento della gravidanza. La donna, parlando con Ornella ammette di essere un po’ preoccupata per via della sua non più tanto giovane età, la dottoressa però la rassicura dicendole che al giorno d’oggi sono moltissime le donne che diventano madri dopo i quarant’anni e che i medici sono ormai maggiormente preparati rispetto al passato.

Marina, ignara del fatto che Roberto la stia solamente usando, chiede aiuto a Miriam per organizzare una sorpresa romantica a Roberto. Quest’ultimo mostrerà un comportamento piuttosto strano, al punto che Marina inizierà a sospettare che lui possa avere un’altra relazione.

Raffaele, a causa del suo atteggiamento, rischierà di mettere in dubbio il posto di lavoro di Patrizio al ristorante.

Intanto, Mariella programmerà una notte romantica con Guido, dubbiosa del fatto che la loro passione sia ancora accesa.