Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Sophia

Come già annunciato nelle precedenti anticipazioni, a Uomini e Donne è stato finalmente svelato il nuovo tronista Lucas Peracchi, il quale è stato accolto piuttosto bene da Amedeo e Gianmarco.

Lucas, ha la possibilità di scegliere le sue corteggiatrici tramite il metodo speed date, grazie al quale manifesta già il suo particolare interesse verso alcune ragazze. Tra le corteggiatrici di Lucas, si presenta l’ex Tempation Island Fabiola Ciminella, per la quale anche Amedeo sembra mostrare interesse. Maria dice che Amedeo in passato aveva già contattato l’ex tentatrice, ma la ragazza afferma di non ricordare questo dettaglio.

Maria sposta l’attenzione su Amedeo, facendo vedere la sua esterna con Martina. La ragazza, critica Sophia dicendo che ormai si sente coraggiosa nel dire le cose perché si sente appoggiata dal pubblico. Martina confida ad Amedeo che si sta innamorando di lui, gli dice che ha voglia di costruire una famiglia con lui e si fa promettere che non bacerà più nessuna ragazza, intanto i due si baciano.

In puntata, Amedeo ammette di essersi emozionato durante l’esterna con Martina. Sophia, sentendosi accusata da Martina le rimprovera il fatto che parla male di lei senza prima riflettere su ciò che dice, tra le due si accende una discussione.

Maria, fa vedere l’esterna tra Amedeo e Sophia, la quale si è svolta in Sicilia al mare. Sophia parla della sua storia passata, confessa di voler studiare e di essere cresciuta in una famiglia umile. Amedeo la riempe di complimenti e i due si baciano.

Naturalmente Martina si arrabbia dal momento che Amedeo non ha rispettato la promessa, ma il tronista afferma di non voler limitare il suo istinto.

Amedeo sembra essere sempre più interessato a Sophia, ma ha ancora molti dubbi sul suo carattere dunque non si sente ancora molto vicino alla scelta.

Gianmarco, invece, decide di fare una sorpresa a Laura quindi la benda e la porta in cima alla sua città. I due tra varie confidenze si scambiano un dolce bacio.

Laura in puntata ammette di essere molto felice per le emozioni vissute in esterna, quindi ha deciso che non andrà più via se vedrà nuovi baci con altre ragazze.

Anche con Cecilia si crea una situazione favorevole, lei ammette che crescere una figlia da sola è difficile ma è innamorata di sua figlia. Gianmarco confida a Cecilia un fatto suo molto personale che lo fa addirittura commuovere, i due alla fine si baciano.

Loretta si sente ferita, ma Maria le dice che non è stata portata in esterna perché Gianmarco voleva vedere come avrebbe reagito.

Il tronista afferma di provare interesse per le tre ragazze, ma percepisce in Loretta un carattere affettuoso che lo incuriosisce particolarmente.