Uomini e Donne: il silenzio di Rafael

silvia-e-rafael

La decisione di Silvia Raffaele è ormai definitiva, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver abbandonato il trono non sembra essere intenzionata a tornare indietro.

Durante l’ultima puntata nella quale era ancora presente la bellissima tronista, avevamo visto Silvia recarsi dal corteggiatore Rafael per rassicurarlo riguardo al suo reale interesse nei suoi confronti.

L’incontro tra i due, però, non è andato come la donna si era aspettata, infatti l’uomo invece di mostrare felicità per il gesto compiuto da Silvia ha assunto un atteggiamento esageratamente freddo e distaccato.

In puntata, Rafael aveva giustificato il suo atteggiamento affermando di avere parecchi dubbi sulla donna, dichiarando anche di essere un NO in quel momento. Questa pare essere stata una delle ragioni principali dell’abbandono del trono da parte di Silvia.

Da quel giorno il bellissimo brasiliano non ha più dato sue notizie sul web, l’unico gesto rivolto ai fans è stato quello di cambiare la sua immagine di copertina su Facebook pubblicando la seguente frase: Mollatemi” seguito da “Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita”.

I fans pensano che Rafael stia riflettendo sui suoi sentimenti nei confronti di Silvia, cercando così di capire se raggiungere e cercare di conquistare la donna al di fuori della trasmissione.