Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista

lucas-nuovo-tronista

A Uomini e Donne non mancano mai le sorprese, infatti dopo l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele, gli innumerevoli fans attendevano la presentazione del nuovo tronista. In realtà, quasi tutti si aspettavano un’altra bellissima ragazza, invece la conduttrice Maria De Filippi ha pensato bene di sorprendere tutti presentando il terzo tronista di sesso maschile.

L’affascinante tronista si chiama Lucas Peracchi, ha 27 anni e lavora come modello da quando ne aveva appena 20. Attualmente, il ragazzo lavora presso l’agenzia Joy Model Management, il quale ha avuto anche altre esperienze piuttosto importanti nel mondo della moda.

Nel video di presentazione, il ragazzo si è lasciato sfuggire di non avere un bellissimo rapporto con i genitori per via del suo carattere, per questo ha deciso di andare a vivere da solo all’età di 19 anni svolgendo molti e diversi umili lavori per mantenersi da solo.

Con il nuovo tronista la redazione ha adottato alcune simpatiche novità, infatti, l’appuntamento al buio con le ragazze si è svolto tramite il metodo dello speed date. Lucas, ha parlato con tre corteggiatrici alla volta, al termine della conversazione Maria De Filippi chiedeva se entrambi fossero interessati.

Le prime ragazze ad attirare la curiosità di Lucas sono Giulia e Alessia. Prosegue poi con la conoscenza di Sara e Maggie, dando anche l’opportunità di rimanere in studio ad altre ragazze.

Per il bellissimo tronista è scesa anche Fabiola Cimminella, ex Temptation Island, sulla quale Amedeo sembra aver già puntato gli occhi.