David Beckham: un nuovo e speciale tatuaggio

victoria e david beckham

David Robert Joseph Beckham è diventato particolarmente famoso per aver ricoperto il ruolo di centrocampista ed aver avuto l’opportunità di indossare la maglia della sua nazione per più di cento partite.

L’ex calciatore inglese si è sposato con l’ex Spice girl Victoria Adams con la quale ha avuto ben quattro figli. La splendida coppia è da sempre piuttosto invidiata dai fans, infatti sembrano essere il ritratto della felicità.

, oltre ad essere famoso per il suo talento calcistico è noto anche per gli innumerevoli tatuaggi fatti nel corso della sua vita, infatti ad oggi vanta 44 tatuaggi.

L’ultimo tatuaggio dell’ex calciatore rappresenta un gesto particolarmente speciale dedicato alla figlia Harper, infatti si è fatto tatuare sulla mano proprio un disegno realizzato da quest’ultima il quale raffigura una bambolina con un cuoricino. 

Beckham mostra felice il suo tatuaggio sul social, seguito dalla seguente frase: “A quanto pare ad Harper è consentito scarabocchiare sul papà”.

Questo, però, non sembra essere il primo tatuaggio realizzato dai suoi figli, infatti si era già fatto incidere sulla pelle: We love you Daddy ed altre frasi simili. L’uomo su Instagram spiega questo atteggiamento con la seguente frase: “I ragazzi esprimo quello che provano per il loro padre”, il quale sembra essere davvero orgoglioso dei suoi amorevoli figli.