Federica Nargi innamorata più che mai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
federica nargi
federica nargi

Federica Nargi ha partecipato in passato a molti concorsi di bellezza, tra i quali “Miss Italia” nel 2007, ma è riuscita ad ottenere visibilità e fama dopo aver partecipato a Veline”, rimanendo in carica per ben quattro edizioni, fatto mai ripetuto per le altre veline.

Con il passare del tempo, la Nargi si è guadagnata la stima di moltissimi fans, partecipando ad altri programmi televisivi quali “Pechino Express“, “Si puo’ fare” e “Facciamo pace“.

La bellissima Federica è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri da ben sette anni. I due, convivono e sembrano essere una delle coppie più felici del momento, la ragazza durante una precedente intervista si lascia sfuggire delle bellissime parole nei confronti del compagno.

La ragazza ammette di aver avuto qualche dubbio all’inizio della loro storia, dicendo: Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmiMi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sulle spine. Era troppo perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto”.

Federica, però, ironicamente svela un piccolo difetto del compagno dicendo che in casa è davvero disordinato.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!