Occhiali da vista, le novità per l’autunno-inverno 2015/16

occhiali-tondi-da-vista-2015

Prima gli occhiali da vista venivano indossati solamente da chi ne aveva necessità, adesso sono un accessorio che, molto spesso, non manca nel guardaroba.

Gli occhiali da vista vengono indossati per dare un altro aspetto al viso, quasi come gli occhiali da sole: cambiano con le tendenze moda. Ce ne sono di tutti i tipi: tondi, rettangolari, da cat-eyes.

Per la nuova stagione autunno-inverno 2015/16, vengono presentate le novità di: Miu Miu, particolari per le loro aste impreziosite da cristalli su montatura bicolore; Chanel, con aste in madreperla e metallo su montatura a farfalla; montatura in acetato nero su modello cat-eye; Oliver Peoples, particolare mezza montatura in color cammello; Ray-Ban, con mezza montatura spessa; Jimmy Choo, montatura squadrata con applicazione di Swarovski; Max Mara, modello cat-eye con aste dalla forma arrotondata; Burberry, con aste lavorate e montatura nera; Chopard, montatura semitrasparente con particolare effetto pizzo; Dolce & Gabbana, dalla forma squadrata e aste metallo color oro; Victoria Beckham, realizzata in metallo leggero color oro su modello cat-eye; Oxydo, su modello farfalla in acetato; RetroSuperFuture, montatura colo havana su modello cat-eye.

Dopo tutte queste novità, chi ha sempre portato gli occhiali da vista contro la propria volontà, adesso li porterà volentieri. I modelli di occhiali da vista non saranno un accessorio di peso per il nostro look, ma saranno un punto a nostro favore.