Come sfoggiare la propria eleganza e la propria femminilità se non con le borse? Da giorno o da sera, le borse sono, comunque, l’accessorio che non manca mai nell’armadio di una donna.
Questo è quello che ci suggeriscono le nuove tendenze di Louis Vuitton borse: semplici, eleganti e raffinate, in tanti modelli e in tanti colori. Ce n’è per tutti i gusti.
Vediamo le proposte per la nuova stagione autunno-inverno 2015/16 delle Louis Vuitton borse: la borsa modello Louise GM Chain, in vernice color vinaccio con applicazione di logo centrale LV dorato; la borsa modello Marly BB, in un rosso acceso e si presenta come un modello semplice; la mini pochette Evasion, con disegni colorati su tela damier scura; la mini sac Lucie, una semplice tracolla in vernice rossa; la borsa modello Venice, in vernice nera con logo LV in rilievo; la borsa modello Nano turenne, che si può portare a tracolla o a mano; la borsa modello ST Germain MM, nera con catena dorata; la borsa modello Petite Malle, con particolare interno in montone e stampe pop all’esterno; la borsa modello Lockit PM, in vernice nude con dettegli in nero; la borsa modello Mazarine PM, in tinta tortora; la borsa modello Cluny BB, in stile retrò in un rosa cipria.
Le borse Louis Vuitton sono pratiche da portare e da abbinare a qualsiasi tipo di look. Anche adesso, che sta avvicinandosi il Natale, sarebbe bello trovare sotto l’albero le borse Louis Vuitton.