Robbie Williams e la sua mania: 22 bagni nella nuova casa

robbie-casaUn colpo grosso quello dell’ex cantante dei Take That! La sua mania di sfarzosità non si è fatta aspettare ed, infatti, Robbie Williams ha acquistato una meravigliosa villa a Beverly Hills per un ammontare di ben 32 milioni di dollari.

Non una semplice proprietà, bensì una reggia che potrebbe ospitare una caserma. La casa vanta 10 camere da letto, 22 bagni, un giardino, una piscina, un campo da tennis, una palestra e, ciliegina sulla torta, una gigantesca depandance. Un prezzo esagerato, penserete voi. In realtà, però, Williams è anche riuscito a farsi fare uno sconto.

Il prezzo iniziale della casa, infatti, era di ben 38 milioni di dollari. In passato, Robbie possedeva una proprietà con due piscine ed un campo da calcio che ha venduto al prezzo di 3,6 milioni. Quale sia la ragione che lo ha indotto ad acquistare una casa così ampia non è ben noto. Di sicuro quello che lo avrà spinto ad optare per una casa più grande, è la voglia di Robbie di allagare la famiglia con un terzo figlio che, dopo , rappresenterebbe la gioia più grande della sua vita. Attendiamo dunque i risvolti di questa storia, augurando alla moglie di Williams una nuova cicogna in arrivo!