Un posto al sole anticipazioni: verità svelate?

anticipazioni-un-posto-al-sole-14-ottobre-373x210

Anche stasera Un posto al sole torna con un nuovo ed intrigante episodio, il quale sarà l’ultimo ad andare in onda per questa settimana, prima della pausa del weekend. L’amatissima e sempre più seguita soap opera italiana, va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20:35.

Nell’ultimo episodio Marina ha programmato un weekend molto romantico in una splendida suite a Capri, nella quale si recherà insieme a Roberto Ferri grazie all’aiuto di Miriam.

Michele sta attraversando un momento di grande confusione a causa dell’inaspettato incontro con Maddalena. Il giornalista teme che il figlio di Maddalena possa essere nato a seguito della loro breve relazione, a causa della quale aveva tradito Silvia. La donna ha cercato di rassicurare Michele facendogli capire che non si deve interessare al bambino poiché non è suo figlio, ma Michele nutre ancora seri dubbi sull’effettiva paternità.

Marina nota uno strano comportamento da parte di Roberto, infatti è sempre più convinta del fatto che lui possa avere un’altra donna.

Mariella dopo aver organizzato una romantica sorpresa a Guido per riaccendere la loro passione, rimane alquanto delusa poiché sperava in una reazione completamente diversa da parte del compagno.

Per conoscere tutti i dettagli della meravigliosa soap, dovrete attendere la messa in onda della puntata.