Fabio Colloricchio ha partecipato alla precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne. Un trono piuttosto battagliato e molto spesso anche criticato dai fans e dal pubblico in studio.
Il tronista, durante il suo lungo percorso sul trono, si era affezionato particolarmente a due bellissime ragazze Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, al termine del quale ha preso la difficile decisione di andare a casa insieme a Nicole per scoprire se insieme sarebbero riusciti a costruire un futuro.
La coppia è stata spesso criticata dai fans del programma, infatti non erano in molti a scommettere sulla durata del loro splendido amore. Ad oggi, però, sono molti coloro ad essersi ricreduti riguardo a questo amore, infatti a distanza di cinque mesi la coppia dichiara di essere davvero felice e di pensare già al matrimonio pur non volendo correre troppo.
In riferimento a tale edizione di Uomini e Donne, Fabio e Nicole risultano essere l’unica coppia sopravvissuta, infatti abbiamo già assistito alla rottura di Amedeo e Alessia ed anche di Valentina e Andrea.
I due sono andati a convivere a Roma, Fabio ha attualmente lasciato il suo lavoro di istruttore per dedicarsi alle serate presso i vari locali della città, Nicole invece aspira a diventare una famosa attrice.
Anche l’ex tronista Valentina Dallari ha affermato di credere nel loro amore, infatti in una recente intervista ha rilasciato testuali parole: “Nicole è una persona vera, lei e Fabio sono innamorati persi. Mi dispiace che siano stati tanto criticati, perché sono gli unici che stanno ancora insieme. Gli auguro ogni bene, se lo meritano”.