La nuova stagione autunno-inverno dice basta agli smalti dai colori molto chiari, che danno un effetto naturale alle unghie. Adesso si passa ai colori più accesi che donano personalità e luce alle nostre unghie.
Sono smalti che vanno dal verde scuro al grigio al blu elettrico; smalti da sfoggiare in qualsiasi occasione. Ma, le passerelle ci mostrano i 10 smalti dalla tonalità perfetta per l’autunno che è ormai alle porte.
Diamo uno sguardo: il blu elettrico di Chanel, dal finish metallizzato che dona personalità e luminosità alle nostre unghie; il bordeaux di Burberry, che dona un effetto elegante alle unghie; il grigio di Essence, dal finish cremoso ad effetto gel, che dona un aspetto sofisticato alle unghie; il metallizzato di & The Other Stories, dal finish metallizzato che richiama l’effetto grafite sulle unghie; il nero di O.P.I., dal finish cremoso che può essere applicato sulle unghie con microglitter, lucido o opaco; il nude di Essie Cashmere, dal finish satinato che si rifà al cashmere e crea un effetto coprente sull’unghia; l’oro di O.P.I., che dona luminosità alle unghie con i suoi riflessi brillanti e glitter; il rosso di Givenchy, colore molto intenso e seducente; il verde scuro di Deborah, che dona un effetto intenso e dark; il viola di Giorgio Armani, particolare per i suoi dettagli di colore che variano in base alla luce che colpisce l’unghia.
I 10 smalti sopra elencati sono le tonalità che al meglio riprendono i molteplici colori dell’autunno e vengono riportate sulle nostre unghie.