Nell’ultima puntata serale del Grande Fratello 14 andata in onda lo scorso giovedì 29 ottobre, abbiamo assistito a prove davvero interessanti e difficili per i ragazzi. Il televoto, però, ha deciso di far rimanere all’interno della famosissima casa Federica Lepanto, facendo di conseguenza tornare a casa Lidia Vella. La particolare e piuttosto discussa concorrente siciliana, ha lasciato all’interno della casa la gemella Jessica.
La ragazza, una volta lasciata la casa, non ha aspettato a rilasciare interviste e dichiarazioni sull’esperienza vissuta all’interno della casa insieme a molti dettagli riguardanti gli altri inquilini. L’attenzione di Lidia, però, si è concentrata maggiormente sull’ex fidanzato Alessandro Calabrese insieme a Federica Lepanto.
La ragazza afferma di non aver vissuto il televoto come una competizione. La bellissima siciliana ha cercato anche di mettere a tacere tutte le voci che l’hanno reputata una bulla, infatti durante una recente intervista ha dichiarato le seguenti parole: “Mi viene da ridere. Il bullismo è altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Mi sono arrivate delle voci, aspetto una conferma visiva, ma se queste voci dovessero essere confermate la vera bulla sarebbe lei, non io.”
I fans sono molto curiosi riguardo ai sentimenti di Lidia nei confronti di Alessandro, ma la ragazza sembra essere ancora molto confusa. Inoltre, esprime anche il suo pensiero su Alessandro e Federica dicendo: “Fra lui e Federica non è andata bene, ma non per colpa mia. Io sono sicura che fra loro non sarebbe potuta continuare, lei non è il tipo di ragazza che può stare con Alessandro.”