Il ruggine è la tendenza autunno-inverno 2015/16

Colori_di_tendenza_autunno-inverno_2015_2016_marsala

Vogliamo acquistare nuovi capi e non sappiamo su che colore dobbiamo andare? Bene, il colore di tendenza della nuova stagione è il ruggine. Sembrerà strano, ma è vero.

Possiamo credere che il ruggine sia un colore di strano effetto sui capi d’abbigliamento e invece dona un tocco di qualità che nessuno si aspettava.

Per la nuova stagione 2015/16 sono tanti i capi e gli accessori in color ruggine, tutti da provare, a partire da: il cappotto Pull & Bear, realizzato con stoffa peluche e scollo rotondo; la maglia H & M, con tessuto trasparente e girocollo; il pantalone Zara, a vita alta, gamba ampia e applicazione di zip frontale; la borsa Longchamp, in pelle; la salopette Asos, un vestito-salopette in tessuto jeansato; le scarpe Gianvito Rossi, decolleté in vernice e pvc; la borsa Bottega Veneta, tracolla con catena; l’abito Creatures of the Wind, smanicato con gonna plissé; il top Cos, una particolare maglia doppia con l’aggiunta di uno strato plissé; le scarpe Isabel Marant, stivaletti in pelle con tacco medio; la camicia Sisley, con scollo rotondo e applicazione di dettagli in pelle; la borsa Jerome Dreyfuss, da portare a spalla, in pelle e tracolla con dettagli in metallo.

Il ruggine è al centro della moda della nuova stagione fredda; è un colore da poter abbinare a qualsiasi capo o accessorio per il giorno o la sera.

Articolo precedenteUomini e Donne: possibile flirt tra Silvia e Gianmarco?
Articolo successivoDisastro aereo nel Sinai, si temono 224 vittime
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.