A Uomini e Donne non mancano mai intrighi e gelosie. Appena qualche giorno fa abbiamo appreso dal web un piccolo litigio avvenuto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e l’attuale corteggiatrice Laura Molina. Quest’ultima, sta partecipando alla trasmissione per poter corteggiare il tronista Gianmarco Valenza, del quale sembra essere ad oggi particolarmente interessata.
La discussione è nata a causa di un tatuaggio piuttosto visibile nella mano di Laura, il quale sembra essere particolarmente simile ad un tatuaggio presente nel corpo di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato della Dallari.
Valentina, infatti, infastidita da questo piccolo particolare decide di provocare Laura pubblicando la seguente frase su Twitter: “Che originalità queste corteggiatrici di Uomini e Donne”.
La frase naturalmente è inequivocabile, infatti Laura sentendosi spiacevolmente accusa pubblica una frase di risposta su Facebook rivolta a Valentina Dallari: “Vorrei far notare alla fantomatica “ex tronista” che non è l’unica ragazza tatuata sulla terra e che ho iniziato a tatuarmi ancor prima che lei nascesse. Quindi scendesse dal piedistallo e la smettesse di dare aria alla bocca con stupidaggini”.
La risposta di Laura è stata piuttosto appoggiata sul web, ma ciò che ha destato particolare curiosità è stato il fatto di essere stata appoggiata anche da Andrea Melchiorre, ex fidanzato della Dallari.
Andrea sarà forse interessato a Laura?! I fans non vedono l’ora di scoprire maggiori dettagli.