Grande Fratello 14: Lidia e i suoi sentimenti per Alessandro

Come ogni anno il Grande Fratello cattura incredibilmente l’interesse e la curiosità degli innumerevoli fans che lo seguono. Ogni giorno gli intrighi tra gli inquilini della casa aumentano, così come anche le amicizie ed i litigi.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 14 andata in onda giovedi 29 ottobre, a dover abbandonare l’amatissima casa è stata la gemella Lidia Vella. La ragazza è stata piuttosto criticata ed accusata dal pubblico e sul web a causa del suo particolare carattere, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione dei fans riguarda il suo strano legame con l’ex fidanzato Alessandro, attuale inquilino della casa.

Lidia si è però stancata di essere criticata continuamente sul web, decide quindi di rilasciare un’intervista, con la quale rilascia importanti dichiarazioni sui suoi reali sentimenti verso Alessandro e il non fidanzato Ramzi.

Riguardo proprio a Ramzi, la ragazza afferma le seguenti parole:  “Io non ho mai detto che Ramzi era il mio fidanzato, maiÈ una persona a cui io tengo e che mi piace, che c’è stato qualcosa tra noi prima di entrare, ma noi ci siamo lasciati senza nessuna promessa, ma solo dicendoci che ci saremmo conosciuti una volta uscita“. La donna aggiunge anche che presto incontrerà Ramzi per chiarire la situazione.

La bellissima gemella, ammette di provare ancora importanti sentimenti per l’ex fidanzato Alessandro dicendo: “La storia con è chiusa è in stand by. Non me la sento di chiuderla qui”. 

Lidia non perde occasione per accusare Federica, infatti quando durante l’intervista le hanno chiesto di lei ha dichiarato testuali parole:  “Ho capito che purtroppo ad andare avanti sono le persone che appaiono come la vittima della situazione. Sicuramente lei non si trovava in una situazione facile, questo lo ammetto, però lei ostentava spesso questa cosa. Gli ultimi giorni se li passava sempre nel confessionale con lo psicologo, secondo me è poco sincera nei confronti di tutti”.