Rodriguez, D’Urso e le regine del piccolo schermo profumano di sex appeal

barbara-d'ursoPiacevoli pomeriggi, intriganti serate e risveglianti mattini quelli passati in compagnia delle regine del piccolo schermo. La tv è donna signori! E lo dimostrano ancor più tutte le conduttrici che presiedono i principali programmi seguiti dagli italiani che, ancor oggi, dopo anni e anni di esistenza, riescono a raggiungere un elevato tasso di share.

Di chi stiamo parlando? Ma di Belen Rodriguez, conduttrice di Tu si que vales, Barbara D’urso, che conduce Pomeriggio Cinque, Maria De Filippi con i suoi “C’è posta per te”, “Amici” e “Uomini e donne”, Michelle Hunziker, con “Striscia La notizia”. E non dimentichiamoci poi di Alessia Marcuzzi, presentatrice del “Grande Fratello”, ogni giovedì sera su Canale cinque. Cosa le rende così speciali? Oltre alla bravura, è chiaro, un’elevata femminilità e sensualità che non mirano a nascondere. Tanti gli italiani che si chiedono: “Come fa Barbara D’Urso ad avere un fisico così invidiabile a quasi sessanta anni?” Il segreto? Sport e corretta alimentazione. Sono loro le donne che, ogni giorno, riescono a tenerci incollati al teleschermo grazie alla loro spiccata parlantina, alla loro eccelsa sensualità e simpatia.

Cosa ne sarebbe della televisione senza le loro trasmissioni? La Hunziker, la Rodriguez, la D’Urso, la De Filippi e la Marcuzzi hanno davvero centrato nel segno!