Uomini e Donne: Tara Gabrieletto lancia una nuova tendenza

Uomini-e-donne-Cristian-Galella-e-Tara-Gabrieletto

La bellissima Tara Gabrieletto è stata per molto tempo una delle ragazze più seguite ed amate di Uomini e Donne. La ragazza ha partecipato alla trasmissione durante il trono classico di Cristian Galella. Tara a suo tempo è stata la scelta di Cristian, dopo un lungo e battagliato percorso affrontato insieme.

Nonostante sia passato già un po’ di tempo dalla scelta, i due non smettono di far parlare della loro magica storia d’amore. La coppia, dopo aver partecipato a Temptation Island ha annunciato l’intenzione di sposarsi e di crearsi una famiglia.

Tara risulta essere ancora oggi molto amata e seguita da moltissimi fans, soprattutto per via del suo look piuttosto trendy. La ragazza, sta cercando di lanciare una nuova tendenza, accessibile a tutte le donne per arricchire il loro look giornaliero e non solo.

“Ragazze e se dovessi disegnare una borsa..Come la vorreste? Ditemi la vostra. Partiamo dal presupposto che sarà sicuramente in vera pelle e Made in Italy”, sono queste le parole espresse da Tara per annunciare la voglia di realizzare un nuovo .

Naturalmente sono state moltissime le fans a rispondere alla domanda di Tara, comunicando moltissime idee e desideri per aiutarla a realizzare una borsa da sogno.

Cosa sceglierà Tara? I fans attendono con ansia l’uscita del progetto.