Uomini e Donne: tornerà Sophia per Amedeo?

Amedeo-e-Sophia

Il trono classico di Uomini e Donne accresce sempre di più l’interesse degli innumerevoli fans. Sono stati molti i cambiamenti e le novità nell’ultimo periodo a tenere con il fiato sospeso i telespettatori della trasmissione, tra tutti l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele.

Amedeo, invece, continua pieno di dubbi il suo percorso. L’affascinante tronista dopo aver inscenato una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici, ma soprattutto Sophia, non si sente ancora pronto a scegliere la donna della sua vita.

L’uomo continua a puntualizzare il fatto che Sophia sia forse ancora immatura, inoltre ripete spesso di essere infastidito dal fatto che Sophia pubblicizzi degli abiti, poiché dovrebbe pensare ad essere li solamente per lui e non per crearsi visibilità.

A causa di tutti i dubbi e le insinuazioni di Amedeo, Sophia Galazzo sembra aver definitivamente deciso di abbandonare la trasmissione. La giovane donna ha pubblicato una foto su Instagram per il suo diciannovesimo compleanno che la ritrae durante il taglio della torta.

Naturalmente, insieme alla foto Sophia aggiunge anche un piccolo commento, dicendo: “Non è mai tardi per i festeggiamenti..Ringrazio tutti per gli auguri”. La ragazza ringrazia anche per aver ricevuto ciò che indossa, sarà forse una provocazione nei confronti di Amedeo?

Se la ragazza decidesse davvero di non tornare in studio, Amedeo correrebbe a prenderla o sceglierà Martina? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.