Grande Fratello 14: nessun lieto fine per Alessandro e Federica

alessandro-calabrese-scelta

Alessandro Calabrese risulta essere ad oggi uno dei principali volti del Grande Fratello 14. Il bellissimo imprenditore è molto discusso sul web, soprattutto per le relazioni sentimentali intrattenute all’interno della casa con la bellissima Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella.

In molti continuavano ad immaginare e sperare una riconciliazione con Federica Lepanto, soprattutto a seguito dell’eliminazione dalla casa dell’ex fidanzata Lidia, avvenuta lo scorso giovedì 29 ottobre 2015.

In realtà, Alessandro non sembra avere nessuna intenzione di continuare una relazione affettiva con Federica, a conferma di ciò l’imprenditore ha dichiarato delle parole piuttosto esplicite: “Piano piano sono usciti dei lati di lei che mi hanno fatto capire che Fede non è la persona adatta a me. Tra noi sarebbe finita subito anche se non avessi trovato Lidia in Casa. Io sono un uomo sincero e non posso fingere di provare qualcosa che non provo. Avrei occasioni ogni giorno se volessi, ma non posso forzare qualcosa che non sento. Non ho paura degli altri e dei loro giudizi. Ciò che faccio è sempre in funzione del bene mio e della persona che ho a fianco”. 

Alessandro ha anche aggiunto: ‘Se avessi proseguito la mia storia con lei sarei arrivato fino in fondo, ne sono sicuro, ma io non sono fatto così”, con tali parole ha lasciato chiaramente  intendere che continuerà il percorso all’interno della casa da solo.