Laura Molina contro i fans: non sono anoressica!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

uomini-e-donne-gossip-laura-molina1-640x330

Laura Molina risulta essere ad oggi uno dei volti di Uomini e Donne più discussi sul web nelle ultime settimane. La bellissima ragazza sta partecipando alla trasmissione come corteggiatrice di Gianmarco Valenza, del quale sembra essere particolarmente interessata.

La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, la quale alterna l’attenzione degli innumerevoli fans tra il trono over e il trono classico.

Per quanto riguarda il trono classico, sono moltissime le novità accadute nelle ultime settimane, molte delle quali sono riuscite a lasciare senza fiato i vari sostenitori dei protagonisti di Uomini e Donne.

Laura Molina ha dimostrato di avere un carattere particolarmente forte e deciso, infatti non perde occasione per discutere con Gianmarco riguardo al suo atteggiamento. La corteggiatrice appare molto presente sui social, tra tutti aggiorna con maggiore frequenza il suo profilo Instagram.

La ragazza si è stancata di leggere sotto alle foto pubblicate i commenti dei fans che la accusano di essere eccessivamente magra, chiedendole di mangiare di più. Ad essi risponde con il seguente commento: “Sentirsi dare dell’anoressica 24h su 24 ti farebbe stare bene?! Dopo un pò mi rompo le scatole pure io! Mangio mangio e mangio ma sono magra e non ingrasso! Che ci devo fare!”, infine aggiunge: “Sono magra, ma non sono malata. Basta davvero”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!