Le novità dell’autunno-inverno 2015/16 sono le minibags

IMG_7329

Noi donne amiamo avere una borsa per qualsiasi occasione: grande o piccola che sia, è comunque sempre con noi. Ma le nuove tendenze dell’autunno-inverno 2015/16 vedono sfoggiare le minibags, borse molto piccole.

Penseremo subito che non sono molto utili perché non c’è lo spazio necessario per mettere tutto quello che vogliamo, ma basta averle in mano per cambiare completamente idea. Sono ideali per portarci dietro lo stretto necessario ed indispensabile.

Diamo un’occhiata alle nuove novità di minibags autunnali di: Paula Cademartori, adatta da portare a mano o a tracolla, è realizzata in pelle e camoscio, con tracolla rimovibile in pelle e manico in pelle e chiusura con bottone a pressione nella parte frontale; Louis Vuitton, da portare a spalla o a tracolla, due manici, chiusura con cerniera e applicazione di dettagli in metallo; Fendi, con manico e tracolla rimovibile in pelle e chiusura con bottone a pressione e girello; Valentino, in pelle rossa, con cinturino da polso rimovibile e applicazione di borchie in color oro; Gucci, che aggiunge al suo classico logo GG fiori pastello per un look più femminile; Furla, in montone color giallo girasole, con tracolla a catena; Balenciaga, in verde bottiglia, con zip frontale e tracolla regolabile; Chanel, in pelle con logo in metallo; Philip Lim, in pelle bordeaux con maniglia “a graffetta”, realizzata per contenere le sole cose essenziali, infatti le sue misure sono 13cm di altezza e 14cm di larghezza; Stella Mccartney, in color cammello chiaro e particolare per la copertura in frange; Moschino, in pelle rossa, con tracolla a catena e chiusura con bottone automatico.

Sono tutte minibags da portare con sé accompagnandole con un look sportivo o più elegante: tutto in base all’occasione e al nostro stile. Di minibags ce ne sono veramente per tutti i gusti.

Articolo precedenteMilano: inaugurata la “Chiesa Ideale” di Scientology
Articolo successivoSchianto Airbus Sinai: nessuna ipotesi esclusa
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.