Leonardo DiCaprio ha un sosia: tutti pazzi per lui

leonardo-di-caprio-sosia-kondrad-annerudDifficile da credere, ma vero! Leonardo DiCaprio ha un sosia e sono già tutti pazzi di lui.

Non una barzelletta, non un scherzo. E’ tutta realtà quella che circola in web, secondo la quale il bel sex symbol DiCaprio farebbe bene a stare in allerta, visto che c’è qualcuno pronto a rifilargli il posto da divo. Si tratta del suo sosia scozzese, ventunenne, Konrad Annerud, che di professione fa il barista. Il suo account instagram, negli ultimi giorni è stato invaso di richieste e commenti.

Il sosia di DiCaprio ha ben capito che per fare carriera potrebbe giocarsi questa carta, ma al momento non ha alcun interesse a fare l’attore. La somiglianza è palese ed è lo stesso Konrad ad affermare che spesso, per strada, lo fermano per richiedergli un autografo. La sua esperienza più strana risale alla vacanza in Italia, durante la quale i passanti lo fermavano e gli chiedevano di fare una foto insieme. Un successo nato ancor prima di un debutto quello del ragazzo scozzese che già, su instagram, è riuscito a guadagnare ben 157mila seguaci.

Al momento, nei progetti di Konrad c’è quello di diventare un cantante e di fare buona musica. Penserà mai alla carriera d’attore?